6 Lune di miele a cui non avevi pensato fino ad ora

Parigi, le Hawai, la costiera Amalfitana, tutte mete molto classiche e scontate perché romantiche e meravigliose…
Ma avete mai pensato di cercare qualcosa di altrettanto meraviglioso, quanto alternativo?
Romantiche, esotiche, indimenticabili, 6 destinazioni non convenzionali per una luna di miele unica!

Invece che Nantucket, andate alle isole di San Juan

1

Un ambiente hippie, calmo e rilassante. È la patria di molti artisti, pescatori dove il tenore di vita è molto selvaggio. Vedrete molte più bici che macchine e potrete comprare il latte appena munto da un fattore locale, come mangiare delle ostriche freschissime appena pescate.

Miglior periodo: Primavera inoltrata o all’inizio dell’autunno per evitare le stagioni delle piogge, le crociere affollate ed i prezzi troppo alti.

Invece che Bali, scegliete il Vietnam

2

Montagne verdi che sembrano fatte di velluto? Ci sono
Città caotiche? Ci sono
Acque limpide e cristalline? Ci puoi scommettere!
Il Vietnam è una meta avventurosa e lussuosa allo stesso tempo.
Cominciate da Ho Chi Minh, una metropoli vivace sulla riva del fiume Saigon, dove potrai ammirare l’architettura e l’influenza dei coloni Francesi, pagode decadenti e alcuni tra i migliori banchini di street food.

Miglior periodo: Ottobre e Novembre, durante la stagione secca.

Invece che Santorini, prenota in Algarve

3

L’Algarve è situato a sud del meraviglioso Portogallo. È rinomato per le sue meravigliose spiagge, un clima mediterraneo e tutti i suoi villaggetti di pescatori.
Città come Lagos, Faros e Albufeira sono più caotiche di Sagres, dove potrai ammirare uno dei tramonto più suggestivi al mondo.

Miglior periodo: Maggio e Settembre, quando il meteo è soleggiato e caldo (ma senza il caos estivo).

Invece che Parigi, scegli Buenos Aires

4

La capitale argentina è un perfetto mix tra la cultura sud americana e lo spirito Europeo. La città è piena di musei e complessi architettonici, non manca la vita notturna e il cibo incredibile (carne, ovviamente, ma c’è molto altro ancora).
Miglior periodo: Primavera e autunno per avere un clima temperato e assistere al cambio della stagione con il suo meraviglioso Foliage.

Invece che alle Hawaii, scappate in Guadalupe

5

L’avrai già sentito dire, in un paio di anni Guadalupe diventerà l’isola caraibica più gettonata. L’isola ha un animo francese, che si rispecchia soprattutto nella cucina creola.

Miglior periodo: Durante la stagione secca, da Dicembre a Maggio.

Invece che Nuova Zelanda, scopri la British Columbia

6

Situata tra le coste del Pacifico e le innevate Rocky Mountains in Canada, British Columbia è una delle più selvagge e incredibili distese naturali al mondo. È anche molto vicina a Vancouver, che viene spesso descritta come la Manhattan con le montagne.

Miglior periodo: Se sei pratica di attività invernali puoi scegliere l’inverno, ma se ami replicarle anche d’estate potrai goderti la spiaggia in piena estate. Se state invece pianificando di non uscire mai dalla camera dell’hotel, beh anche questo andrà bene!